THE DEFINITIVE GUIDE TO AVVOCATO PENALISTA

The Definitive Guide to avvocato penalista

The Definitive Guide to avvocato penalista

Blog Article

We take care of sensitive circumstances on a daily basis which has permitted us to achieve wonderful practical experience During this individual and really fragile authorized sector the place the passions at stake are substantial (think about the freedom of the individual wrongfully arrested).

Sei stato denunciato? Hai ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari? Hai bisogno dell’assistenza di un professionista?

Durante la pratica e dopo l'abilitazione ho sempre lavorato in studi occupandomi di Diritto penale, assistendo sia indagati che persone offese in procedimenti appartenenti alle giurisdizioni più varie.

Gianfranco Commisso → Avvocato Penalista per Gratuito Patrocinio - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Eserrcito da oltre twenty anni esclusivamente in materia penale Ho svolto il mandato difensivo in molti Uffici giudiziari italiani, maggiormente in Calabria, in moltissimi procedimenti con reati di particolare gravità come quelli associativi inerenti il traffico di stupefacenti e quelli di tipo mafioso, oltre ai reati appear lo spaccio o la produzione di droghe, il riciclaggio, la ricettazione, furti; le varie ipotesi di truffe e altri ancora

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for every gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Attualmente fornisce consulenza in ambito fiscale e civile alle imprese e ai privati, curando altresì i procedimenti contenziosi. Parla fluentemente inglese. "Dedizione, passione e cura del cliente: i capisaldi del mio lavoro".

Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

- L'Avv. Ilaria Rossello ha maturato una significativa e approfondita conoscenza del diritto tributario, doganale e delle accise grazie all'esperienza pluriennale presso un prestigioso Studio Legale. Svolge la professione dal 2015 e, a partire dal 2021, ha collaborato con studi professionali siti in Savona ove ha potuto acquisire approfondite conoscenze anche del diritto civile.

il difensore di fiducia, ovvero l’avvocato che viene scelto personalmente da chi ha interesse a difendersi;

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Ricevi risposta check here al tuo problema legale da uno studio competente in materia di reati e applicazione come reati proprio e comune, reato istantaneo, permanente e abituale, reato di mera condotta e di evento.

Diritto penale: L' Avvocato Federica Alì si occupa di patrocinio e assistenza legale nel settore Penalistico ed in tutti i gradi del Processo Penale; Specializzata in reati contro la persona (in particolare reati di maltrattamento, violenza stalking), contro il patrimonio.

Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digicam Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Report this page